Scenografia

Precise competenze nei campi dell’architettura e della scenografia – affinate dal continuo aggiornamento e dalle esperienze maturate nel tempo – fanno di I&B Italia una scelta affidabile per l’allestimento di stand fieristici o di intere esposizioni. Vengono considerate tutte le fasi di realizzazione, dalla preventivazione e la cura precontrattuale dei vari aspetti, alla selezione dei luoghi e dei materiali, ai progetti di allestimento, alle ipotesi di scenografia, fino alla vera messa a punto dell’installazione.

Anche la convegnistica vede I&B Italia in prima fila, a cominciare dalla fase preliminare di lancio, continuando poi con la sistemazione degli ambienti nel modo più consono (fondali, arredi, pannelli) e concludendo con il coordinamento dell’attività congressuale.

Ogni ambiente ricostruito contribuisce sempre – in modo diretto e indiretto – alla trasmissione delle informazioni e, di conseguenza, un allestimento messo a punto senza l’appropriata valutazione può alterare o addirittura ostacolare i contenuti della comunicazione.

Arredamento
L’arredamento rappresenta per la I&B Italia una componente che si è rivelata negli anni di fondamentale importanza per la cura ed il design che la stessa ha sempre ricercato per i propri committenti.

Il nostro servizio non si limita mai alla semplice fornitura dei prodotti e dei relativi accessori, ma cerchiamo sempre di offrire un lavoro chiavi in mano, dalla consulenza alla progettazione completa per ambienti abitativi, commerciali, istituzionali e particolari come musei, gallerie, chiese e ambienti residenziali.

Portfolio

Guarda tutti i case history Scenografia