Illuminotecnica

L’illuminotecnica è un’arte dalle complesse accezioni pluridisciplinari ed esige una solida preparazione e numerose competenze specifiche. I&B Italia possiede questi requisiti grazie alla forza della sua esperienza, del continuo sforzo d’aggiornamento, delle conoscenze scientifiche acquisite e delle metodologie progettuali sviluppate.

Coniugando l’arte di intervenire sui volumi e sui colori con le tecniche più avanzate, I&B Italia progetta nel segno della qualità della vita.

Mettere un ambiente o un’architettura “nella giusta luce” significa arricchirli con il valore aggiunto della qualità e rispondere alla necessità di rischiararli razionalmente.

Dalle chiese ai palazzi storici, dagli uffici alle biblioteche, le installazioni illuminotecniche di I&B Italia comunicano suggestioni sempre diverse e di grande fascino: ogni ambiente, ogni superficie – infatti – richiede una luce che ne esalti le singolarità. Ecco quindi, a seconda dell’occorrenza, riflessioni o fasci diretti, piene luminosità o atmosfere soffuse.

Architettura e illuminazione vivono in un rapporto simbiotico in cui l’una non può fare a meno dell’altra, e viceversa: I&B Italia ama creare le condizioni giuste perché questa relazione produca gli effetti migliori, studiando soluzioni sempre nuove ed esclusive, in linea con le tendenze del momento.

Portfolio

Guarda tutti i case history Illuminotecnica